AIUTIAMO I BIMBI DI HAITI
San Valentino ballando in mascheraSoroptimist, Rotary e Lions organizzano un veglione con finalità benefiche

Un ballo in maschera aspettando San Valentino. A latere del programma “Un bacio sul Pianello”, ci sarà un’altra iniziativa che darà altro colore e altra musica alla sera del 13 febbraio prossimo.
Un veglione, come quelli di una volta, dove il divertimento si condisce anche con la cena, e dove le famiglie possono ritrovarsi al completo. Bambini compresi, che potranno divertirsi con un programma di animazione a loro dedicato.
La maschera non è obbligatoria, ma consigliata. Anche perché ci sono simpatici premi in palio: un weekend in una città d’arte per la maschera più fashion degli adulti; un bellissimo regalo a sorpresa per la maschera più originale dei bambini.
Il resto del canovaccio segue la tradizione; frizzi, lazzi, cotillons e, naturalmente, tanta buona musica.
In questa splendida cornice, che verrà allestita presso il Best Western di Serravalle, non poteva mancare la solidarietà.
Infatti, i tre club service che firmano l’evento: Soroptimist, Rotary e Lions, hanno deciso di destinare i proventi della serata ai bambini di Haiti, per allungare così quella catena di solidarietà che non può fermarsi, proprio perché aiutare gli altri è la dimensione più vera dell’amore.
